PORTO ALEGRE, BRAZIL - APRIL 27: Miler Bolanos of Gremio battles for the ball against Lo Celso of Rosario Central during the match Gremio v Rosario Central as part of Copa Bridgestone Libertadores 2016, at Arena do Gremio on April 27, 2016 in Porto Alegre, Brazil. (Photo by Lucas Uebel/Getty Images)
[fncvideo id=”39225″]
MILANO – Sembrava una trattativa già andata in porto quella tra il Paris Saint-Germain e il Rosario Central per il trequartista classe’96 Giovani Lo Celso. Il vicepresidente della società argentina Ricardo Carloni, secondo quanto riporta Le Parisien, avrebbe invece negato che un accordo sia già stato raggiunto: “Sbagliato, nulla è stato firmato e al momento non è arrivata nessuna offerta ufficiale del Psg”. Lo stato della trattativa è stato poi confermato dallo stesso padre del giocatore Juan Lo Celso: “Niente è completo. Siamo in trattativa, ma non c’è stata nessuna firma”.
L’IPOTESI: Fino ad oggi si era parlato di un’offerta da 10 milioni di euro e un quinquennale per il centrocampista argentino che avrebbe riabbracciato Angel Di Maria, amico di famiglia che ha giocato un ruolo importante nella trattativa.
LO SPIRAGLIO: Lo Celso piace a molti club tra cui il Milan che in passato ha provato a sondare il terreno. Il pressing del Psg aveva però fatto ritirare tutte le pretendenti che ora possono approfittare di questo brusco stop nelle trattative. I rossoneri devono però stare attenti anche al mercato in uscita visto che ieri sono arrivate le dichiarazioni dell’agente di Bacca…CLICCA QUI PER LEGGERE
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…