MILANO – Il Milan, nonostante manchi ancora tempo al mercato estivo, sta osservando molti giocatori e in alcuni casi anche trattando con i rispettivi agenti.
DONNARUMMA – Non stiamo parlando di Gigio, ma di suo fratello che l’anno prossimo prenderà il posto di Diego Lopez come terzo portiere. Tornerà in squadra anche Gabriel in prestito al Napoli.
MAMMANA – Il difensore argentino è l’obiettivo numero uno per il reparto arretrato. Il prezzo è intorno ai 10 milioni di euro (Leggi qui le dichiarazioni del presidente del River) e al momento l’asta è aperta con il Napoli. Vangioni sempre del River Plate è già sicuro di vestire la maglia del Milan l’anno prossimo.
VAL DI FIORI – Nessuna offerta al momento, ma l’agente del giocatore ha detto al milanista.it in esclusiva, che al centrocampista del Napoli piacerebbe l’approdo in rossonero.
TREQUARTISTA – Il Milan per questo ruolo è scatenato. I giocatori visionati al momento sono: Boufal, El Ghazi, Ben Arfa, Lo Celso e Stanciù. Il profilo ricercato è quello di un trequartista possibilmente giovane e capace di giocare su entrambe le fasce. Al momento il più accreditato per diventare rossonero è El Ghazi dell’Ajax.
IBRAHIMOVIC E PAVOLETTI – In attacco ci apprestiamo a vedere una vera e propria rivoluzione. Il sogno si chiama Zlatan Ibrahimovic, ma la realtà vede i rossoneri sulle tracce di Pavoletti del Genoa. Piace anche Sansone del Sassuolo.
Ilmilanista.it
Ilmilanista.it[fncvideo id=”29367″]
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…