MILANO – Il sito Calciomercato.com riporta l’interesse rossonero per un giovane talento del Bayern Monaco: Julian Green. Il classe 95′ statunitense fino ad oggi non ha avuto molta fortuna in terra bavarese visto che negli ultimi due anni ha collezionato appena qualche minuto con la prima squadra. Qualche soddisfazione è invece riuscito a togliersela con la squadra riserve con la quale ha siglato 10 goal e 4 assist.
L’affare: Forse il nome dice poco al grande pubblico, ma il calciatore, che può fare l’esterno offensivo su entrambe le fasce, è un prospetto d’assoluto interesse. Certamente è difficile rubare il posto a gente come Robben, per cui il passaggio in squadra riserve nonchè il desiderio di cambiare aria non stupisce nemmeno. Ora Green è in scadenza di contratto e il Milan potrebbe decidere di fare un offerta simbolica intorno al milione di euro.
Modulo: Mihajlovic con il 4-4-2 ha trovato la sua quadratura, ora però la società sta sondando il terreno per giocatori che amano giocare sull’esterno e quindi adatti ad un 4-2-3-1 o al 4-3-3 (Modulo che piace a Di Francesco). Oltre a Green gli ultimi nomi sondati sono stati quelli di Ben Arfa, El Ghazi e Boufal
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…