Mihajlovic allenatore Milan
CONVOCATO – Ci sarà Mario Balotelli nella sfida di sabato sera allo stadio San Siro contro l’Empoli. “Fisicamente sto abbastanza bene” aveva detto ieri l’attaccante rossonero davanti ai microfoni. Le sensazioni sembrano positive anche da quello che si è visto nel corso del primo allenamento nella giornata di ieri. Sinisa Mihajlovic sembra soddisfatto e ha deciso di darli fifucia inserendo il suo nome nella lista dei convocati contro i toscani. Non è da escludere quindi, che dopo un anno esatto dal giorno della sua cessione, si possa rivedere in campo il numero 45. Balotelli non prende parte ad una partita ufficiale dallo scorso aprile.
CONTRO L’EMPOLI – Per l’attacco rossonero contro l’Empoli è confermata naturalmente la coppia d’attacco formata da Bacca e Luiz Adriano.Non ci sarà perchè squalificato Rodrigo Ely, al suo posto in vantaggio Zapata per una maglia da titolare al centro della difesa al fianco di Romagnoli.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il difensore rossonero sembra essere pronto al rientro in squadra e Allegri potrebbe vederlo tra…
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…