CESARE MALDINI
[fncvideo id=31057]
MILANO -Il comune di Milano, tramite una commissione consultativa, ha deciso la lista dei 15 nomi che saranno iscritti nel Famedio del Cimitero Monumentale di Milano. Lamberto Bertolé, presidente del consiglio comunale, ha commentato al Corriere della Sera: “Vogliamo ricordare e omaggiare quindici cittadini straordinari che attraverso il loro lavoro e la loro personalità hanno contribuito a rendere grande la nostra città e il nostro Paese. Il Famedio è pronto ad accogliere i loro nomi e a onorare la loro memoria per sempre”.
Cesare – Tra i 15 ci sarà anche Cesare Maldini che è venuto a mancare lo scorso Aprile. In rossonero ha vinto tutto in Italia e in Europa. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, l’amore per il Milan non è finito e ha continuato da allenatore, prima di passare alla Nazionale. Lo stesso amore per i colori rossoneri che ha poi trasmesso al figlio Paolo.
I 15 – Oltre all’ex capitano del Milan saranno iscritti anche Agostino Casali, Anna Castelli Ferrieri , Carla Cerati , Armando Cossutta , Umberto Eco , Cesare Johnson , Mariuccia Mandelli in arte Krizia , Paolo Mantegazza , Gianfranco Maris , Lucilla Morlacchi , Guglielmo Mozzoni , Bianca Orsi , Giancarlo Ossola , Piera Santambrogio . Intanto Montella sconvolge i piani…
LEGGI ANCHE REAL OFFERTA PER DONNARUMMA
LEGGI ANCHE LE BALOTELLATA DI RONALDINHO
IlMilanista.it
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…