MILAN, ITALY - JANUARY 12: Giacomo Bonaventura (2nd L) of AC Milan celebrates his goal with his team-mate Ignazio Abate (L) during the TIM Cup match between AC Milan and AC Torino at Giuseppe Meazza Stadium on January 12, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
[fncvideo id=102965]
Graziano Bini, ex Inter, ha parlato del Milan a “TMW Radio”: “E’ la squadra che mi ha impressionato di più nel girone di andata. Dire l’Atalanta sarebbe scontato, perché il lavoro della Dea è incredibile. Con ragazzi giovani e italiani sta facendo davvero benissimo. Ma dico il Milan perché personalmente non avrei scommesso nulla sui rossoneri”.
Tutto merito di Montella? “Credo che dietro ci sia anche il lavoro di Mihajlovic, che Berlusconi non ha permesso di finire. Il vantaggio di Montella è che Berlusconi adesso non si occupa del Milan, il tecnico può lavorare tranquillamente. Montella è bravo, ma dal mio punto di vista il lavoro l’ha iniziato Mihajlovic. Il serbo, però, non piaceva a Berlusconi“.
Il Milan può continuare a fare bene? “C’è entusiasmo, è ovvio. Da interista mi auguro di no, ma Montella può fare ancora molto bene. L’Inter, intanto, ha le qualità per arrivare in Champions League“.
Intanto Fassone e Mirabelli si muovono per il centrocampo….
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN
LEGGI ANCHE IL MILAN ASPETTA DEPAY
LEGGI ANCHE IDEA WILSHERE PER IL MILAN
IlMilanista.it
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…