MILANO – Non solo Di Francesco nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che dedica spazio anche ad una attenta analisi delle parole di Silvio Berlusconi (Leggi qui).
MIHAJLOVIC – Secondo la rosea il presidente Berlusconi sta pensando in chiave elettorale e sappiamo come il Milan abbia spesso spostato i numeri in suo favore. “Non ho mai dato giudizi negativi su di lui” ha detto l’altro giorno, ma in realtà non è proprio così. Nei mesi ne sono arrivate di critiche e di punzecchiature. Nel girone d’andata i complimenti all’Atalanta, dopo la gara contro il Frosinone aveva detto a dei ragazzi dell’oratorio: “Siete fortunati ad avere padre Matteo come allenatore” e infine quel “Da qui a fine anno deve vincerle tutte”. La squadra e i tifosi sono con il tecnico, stanchi dell’ennesimo anno zero che si sta lentamente materializzando. Berlusconi allora potrebbe pensare di tenere il tecnico anche perché i grandi tecnici come Conte o Ancelotti non sono disponibili.
GALLIANI – Le colpe sono anche della società che non è stata capace di fare un mercato all’altezza. Questo è evidente a tutti ormai da anni. La programmazione è spesso mancata e il mercato fatto all’insegna dell’occasione o del regalo. Le colpe sia chiaro non sono tutte di Galliani, che forse ha toppato sul mercato ma si è dovuto sempre adeguare ai dettati provenienti da Arcore. Dalla scelta Seedorf ai tanti esoneri voluti da Berlusconi le colpe sono condivise. La riconferma di Mihajlovic e una programmazione avviata già adesso però potrebbero cambiare il futuro rossonero o quantomeno è quello che si augurano tutti.
Ilmilanista.it
[fncvideo id=”29367″]
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…