Balotelli milan
MILANO – L’edizione odierna di TuttoSport ha dedicato un focus a Super Mario Balotelli, o meglio Normal Mario. La stella che ha steso la Germania ormai si è spenta e le chance di rivederlo esplodere iniziano a scarseggiare.
BALOTELLATE – La pubalgia di certo non ha aiutato, ma a 25 anni suonati se manca la forma fisica è difficile imporre il talento. La “Mela marcia” è quantomeno maturata, quest’anno infatti le balotellate sono ferme a zero ed è un primo passo per sperare ancora. L’atteggiamento in campo è ancora quello di un tempo ma difficilmente cambierà mai.
LIVERPOOL – In Inghilterra non lo vogliono e sono disposti a lasciarlo a Milano un altro anno nella speranza che Mario ritrovi se stesso. Secondo TuttoSport ora il Milan paga 2 milioni sui 3,6 di stipendio totale che percepisce il giocatore e i rossoneri vorrebbero uno sconto.
ATALANTA – Bacca di ritorno dalla Colombia arriverà certamente stanco e con poco fiato. Avrà giusto il tempo di fare l’allenamento di rifinitura ed ecco che Balotelli può avere un occasione. Menez si è praticamente autoescluso fino alla fine dell’anno e Mario può avere finalmente un occasione (ennesima).
Ilmilanista.it
[fncvideo id=”29367″]
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…