News Milan, Maldini studia il colpo dal Barcellona
[tps_title]Ultime notizie Milan[/tps_title]
MILAN NEWS – Dopo aver chiuso acquisti importanti a centrocampo e sulla trequarti, i fari della dirigenza del Milan sono ora puntati sul reparto difensivo, dove è necessario acquistare un centrale che possa completare il reparto. Kjaer, Romagnoli e Gabbia sono sicuri di rimanere, mentre almeno uno tra Duarte e Musacchio è destinato a partire. Le piste più calde per il ruolo di spalla del capitano rossonero rimangono Milenkovic e Pezzella della Fiorentina e Fofana del Saint Etienne, ma nelle ultime ore sarebbe tornato di moda anche un altro nome molto interessante.
Stiamo parlando di Jean-Clair Todibo, difensore del Barcellona. Come riporta Mundo Deportivo, il club di via Aldo Rossi sarebbe ancora interessato all’ex Tolosa e potrebbe considerarlo una valida alternativa agli altri nomi più costosi. Perché piace tanto il giovane difensore del Barca? E’ presto detto. Todibo possiede una caratteristica che lo renderebbe il profilo ideale nello scacchiere di Pioli: è in grado di ricoprire sia il ruolo di difensore centrale che, all’occorrenza, di mediano davanti alla difesa.
Insomma il giocatore polivalente che qualsiasi allenatore vorrebbe nella propria squadra. In passato il Milan aveva già chiesto informazioni ai catalani, ma si era visto sparare dai blaugrana 25 milioni di euro per il suo cartellino. Negli ultimi giorni di mercato però, quando anche i grandi club sono chiamati a compiere determinate riflessioni, il prezzo del classe ’99 francese potrebbe drasticamente diminuire. Maldini a quel punto potrebbe approfittarne per portare a Milanello un calciatore dal sicuro avvenire. Ma attenzione perché, sempre in queste ultimissime ore, anche Gianluca Di Marzio ha sganciato due autentiche bombe di mercato in diretta TV a Sky Sport: tenetevi forte! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it