News Milan, Maldini smentisce un'indiscrezione delle ultime ore
[tps_title]Ultime notizie Milan[/tps_title]
MILAN NEWS – Nell’incontro andato in scena nella giornata di ieri fra la dirigenza rossonera e i media, sono arrivati importanti chiarimenti su alcune questioni che stanno imperversando in casa Milan. C’è stata la conferma che il denaro risparmiato nel mercato estivo sarà reinvestito nella sessione invernale per garantire ulteriori rinforzi a Pioli. Si è parlato, ovviamente, della situazione contrattuale di Donnarumma e Calhanoglu. E’ arrivata anche una smentita di Maldini riguardo ad una indiscrezione che aveva accesso l’entusiasmo dei supporter del Diavolo.
Secondo il Corriere dello Sport il direttore tecnico rossonero avrebbero precisato a chiare lettere che non ci saranno ulteriori innesti attingendo dagli svincolati. “Il mercato è finito”, sarebbe questa la frase pronunciata da Maldini che avrebbe definitivamente chiuso le porte all’approdo di Mario Mandzukic alla corte di Pioli. Vista la reiterata positività di Ibrahimovic e l’emergenza riscontrata nelle partite iniziali a causa di qualche infortunio o squalifica di troppo nel reparto avanzato, era circolata l’ipotesi di un approccio per il 34enne croato. Non è uscito direttamente il nome dell’ex bianconero, ma si è ribadita la volontà anche in futuro di puntare su profili giovani. Il Milan, quindi, rimarrà con questo parco attaccanti fino al termine della stagione?
Ci saranno da considerare vari fattori, in primis la tenuta fisica di Ibrahimovic. Fondamentale sarà anche capire se uno fra Rebic e Leao potrà garantire costanza di rendimento nel ruolo di centravanti. Valutare con cura se il giovane Colombo sia pronto per sostituire Ibra anche in match più impegnativi. Ci sono circa tre mesi per chiarirsi le idee su questi punti, un vice Ibra non sarà scelto fra gli svincolati, ma a gennaio potrebbe succedere di tutto. Ma attenzione perché, proprio poco fa, Carlo Pellegatti ha svelato anche altre grosse novità per il mercato rossonero: “Occhio, stanno circolando due nomi…” >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Il Milan cerca un nuovo numero nove per gennaio: da Mateta a Fullkrug, passando per…
L'ex-Milan José Altafini analizza la lotta scudetto mettendo Napoli e Inter come favorite e critica…
Torino-Milan si avvicina: ecco la probabile formazione rossonera e chi prenderà il posto di Fofana.…
Le dichiarazioni di Samuele Ricci in vista di Torino-Milan: il match contro la sua ex-squadra…
Il direttore sportivo dei rossoneri continua a muoversi su diversi tavoli in vista della sessione…
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della quattordicesima giornata, chi schierare…