Ozan Kabak, difensore centrale turco classe 2000
[tps_title]ULTIMI NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Il Milan chiude il 2020 in testa al campionato, con un punto di distanza dall’Inter, seconda. Fondamentale la vittoria con la Lazio, a San Siro, arrivata all’ultimo respiro grazie alla rete di Theo Hernandez. Con la pausa Natalizia in casa rossonera è tempo di mercato. Non è un mistero che la dirigenza sia ormai a lavoro da mesi, sempre su un difensore centrale. Innesto già previsto e programmato per rinforzare la rosa di Stefano Pioli, visti anche i tanti infortuni che hanno falcidiato il reparto arretrato. Da Alessio Romagnoli, che ha dovuto saltare l’inizio di stagione. al doppio stop di Simon Kjaer e Matteo Gabbia. La rosa di nomi che il Diavolo ha messo nel mirino si è ormai ridotta due, un testa a testa tra Simakan e Kabak. Tutto però è legato alle richieste dei loro club di appartenenza.
Ozan Kabak viene accostato ai rossoneri ormai da tempo, dalla scorsa estate. Lo Schalke 04 non vive un momento particolarmente felice, i risultati della squadra in campionato sono tutt’altro che entusiasmanti e a questo va aggiunto la precarietà al livello finanziario della società. Una sua partenza a gennaio è possibile, ma il non c’è solo il Milan. Il turco piace molto anche in Premier League, con Manchester United e Liverpool in prima fila, concorrenza che non fa abbassare le richieste dei tedeschi. Serviranno tra i 20 e i 30 milioni di euro.
Per quanto riguarda Mohamed Simakan il discorso è leggermente diverse. Il francese infatti avrebbe già accettato la proposta messa sul tavolo da Maldini e Massara, 2 milioni di euro a stagione, secondo quando riporta il Corriere dello Sport. Al sì del calciatore va contrapposto però il muro alzato dallo Strasburgo, che vuole riuscire a ricavare il massimo possibile a gennaio. Servirà un sforzo da parte del Milan anche in questo caso, anche se i rossoneri sono davanti a tutti nella corsa a Simakan.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…