Mark Iuliano, ex calciatore di Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘TuttoJuve.com’, soffermandosi in modo particolare sul Milan ed esprimendo i propri dubbi sul progetto rossonero. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
DONAUESCHINGEN, GERMANY - JULY 13: Alvaro Morata of Spain looks on during the Spain Training session ahead of the UEFA EURO 2024 final match between Spain and England on July 13, 2024 in Donaueschingen, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
Mark Iuliano, ex calciatore di Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘TuttoJuve.com’, soffermandosi in modo particolare sul Milan ed esprimendo i propri dubbi sul progetto rossonero. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
“Inter ancora favorita? Si, è la squadra campione d’Italia e quella più forte che gioca meglio. Il gruppo è ormai insieme da tanti anni, è logico che siano quelli da battere. Vedo bene il Napoli che sta operando con decisione sul mercato, non ci dobbiamo poi dimenticare del valore di Conte e di come alleni per vincere i campionati. C’è da valutare il Milan, ancora da lavori in corso, per il quale non ho ben capito il tipo di progetto. Ho qualche dubbio, ad esempio cercavano un tipo di attaccante e poi ne hanno preso un altro. A me Morata piace da impazzire, lo reputo un grande centravanti e lo avrei voluto nuovamente alla Juve. È un professionista esemplare, uomo spogliatoio, faccio i complimenti ai rossoneri per l’acquisto. E la Juve? Io spero sempre che vinca, ha un progetto chiaro come altre squadre. E ritornando al Milan, non vedo ancora questo. Sono contento sia rimasto De Rossi a Roma, perché merita tutti gli elogi fatti, mentre sono dispiaciuto per Igor (Tudor ndr) in quanto la società avrebbe dovuto salvaguardarlo di più. Fossi stato in loro, onestamente, avrei fatto di tutto per tenerlo. Farà un’ottima carriera”.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…