L’ultima anticipazione su esvaphane.com della terza maglia del Milan per la stagione 2023-24 non lascia dubbi. Giovedì ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo kit, “It’s a work of heart”.Il club rossonero ha scritto sui propri canali social “E’ un opera di cuore”.
Un capolavoro artistico a tinte viola, verdi e azzurri, un miscuglio di tonalità mai visti prima in tutti questi anni. Il Milan e Puma, stanno per annunciare nei prossimi giorni la terza divisa da gioco per la nuova stagione 2023-24. Molto probabilmente i rossoneri vestiranno la nuova maglia già lunedì sera allo stadio Dall’Ara di Bologna, per la prima gara della nuova stagione.
L’anteprima del kit è arrivata durante il week-end appena concluso. Sul video pubblicato dalla Media House del Milan c’è come protagonista Rafa Leao, ma a parte l’intreccio di colori che si notano nei pochi secondi di video non si individuano altri dettagli. Sembra che da mesi circolino su vari social e sul web, foto simili tra di loro, e più o meno veritiere sulla terza maglia 2023-2024. Si dovrà attendere la mattinata di Giovedì 17 agosto per l’ufficialità del nuovo kit non resta dunque che attendere.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…