Alessio Romagnoli
[fncvideo id=582211 autoplay=true]
Oltre il già chiacchieratissimo rinnovo di Kessie, c’è un’altra trattativa in casa rossonera che sembra andare incontro a qualche problema. Quella con Alessio Romagnoli, il capitano del Milan infatti è in scadenza nel 2022 e come per il centrocampista le nubi dell’incertezza avvolgono il suo futuro. Ne ha parlato anche il suo agente, Mino Raiola. Il procuratore ha tirato in mezzo la Juventus, a poche ore dalla sfida di campionato con i rossoneri, e di un possibile approdo a Torino, non è certo il momento migliore per parlare di mercato. Senza contare il fatto che Stefano Pioli punta sul suo numero 13. E finora il centrale ha risposto benissimo quando è stato chiamato in causa, cancellando le incertezze della passata stagione, anche se Romagnoli non è un titolare fisso della squadra rossonera.
Tomori e Kjaer sono due certezze e proprio questo aveva alimentato le voci di un addio. Stando però a quanto riporta la Gazzetta dello Sport le carte in tavola sul futuro di Alessio Romagnoli potrebbero essere cambiate. Oltre alla Juventus in passato avevamo riportato le voci sul Barcellona e la Lazio, ma la priorità del ragazzo adesso sembra essere un’altra. Secondo la Rosea, infatti, il Milan e Mino Raiola avrebbe fissato un incontro per gettare le basi del nuovo accordo, capire le richieste del calciatore, e del suo procuratore, e fare una proposta. Romagnoli è apprezzato non solo per l’apporto in campo, ma anche per non aver mai creato problemi nonostante abbia perso i gradi di titolare inamovibile.
Il calciatore quindi potrebbe aver deciso di restare a Milanello. Un riavvicinamento che non era stato preventivato e che invece potrebbe cambiare anche i piani di mercato del club meneghino. Restano però le voci di un possibile addio e l’interesse di altri. I fatti però sono altri, il Milan e Raiola s’incontreranno per capire se ci sono i margini di rinnovo.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…