Paolo Valeri
[fncvideo id=565961 autoplay=true]
MILANO – Si avvicina il prossimo turno di Serie A, giornata particolare del campionato, perché Juventus e Milan si affronteranno in quello che può essere tranquillamente considerato un vero e proprio spareggio Champions tra la squadra di Andrea Pirlo e quella di Stefano Pioli. Poco fa la Lega Serie A ha reso note le designazioni arbitrali il 35° turno della Serie A e la super sfida tra bianconeri e rossoneri è stata affidata a Paolo Valeri. Nome che non può far felici tifosi del club meneghino visti i precedenti con il direttore di gara romano.
In questa stagione tra Valeri e il Milan i rapporti sono stati a dir poco tesi. L’arbitro nella partita con il Torino in Coppa Italia ha espulso Gigio Donnarumma, che era in panchina, per proteste. Decisioni che poi ha portato i rossoneri a giocare il derby, del turno successivo, con l’Inter senza il portiere titolare. E parlando di stracittadina Valeri è stato anche l’arbitro della partita dove è andato in scena lo scontro tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. L’arbitro poi buttò fuori lo svedese per un fallo a centrocampo sventolando il secondo giallo nel secondo tempo per un fallo a centrocampo.
C’è il rigore concesso alla Juventus, contro il Milan, sempre da Valeri per un tocco di mano (anche se sembrava ascella) da parte di Davide Calabria. Sempre in Coppa Italia e situazione che ovviamente segnò la gara, perché la Juventus segnò dagli 11 metri l’1-1, dopo il goal iniziale di Ante Rebic. Scelta che non piacerà ai tifosi, dato che gli episodi del passato non sono stati dimenticati.
Arbitro: VALERI
Assistenti: GIALLATINI – PERETTI
IV uomo: SACCHI
VAR: CALVARESE
AVAR: PAGANESSI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…