Milan News

Milan, sfuma anche l’altro obiettivo dell’Olympique Marsiglia?

[fncvideo id=565961 autoplay=true]

MILANO – Jordan Amavi era finito nel mirino di diversi club europei. Per il terzino all’orizzonte sembrava esserci lo steso futuro di Florian Thauvin. Entrambi infatti sono in scadenza di contratto con l’Olympique Marsiglia, ma la squadra francese però non si è mai rassegnata all’idea di perderli a parametro zero, stessa situazione che in un certo senso accomuna il club francese alla società meneghina, viste le situazioni Donnarumma e Calhanoglu. Il Milan anche in questo caso è alla finestra, lo avevamo riportato, sempre alla ricerca di un terzino sinistro per la prossima stagione. Il vice Theo Hernandez e Amavi è uno dei nomi accostati al club rossonero, soprattutto nella scorsa sessione di mercato invernale e potrebbe tornare alla ribalta in vista della prossima estate.

Il terzino che piace a tanti

Amavi, terzino francese del Marsiglia che interessa al Milan

Sul terzino però non c’è solo il Milan, la concorrenza più agguerrita in questo caso arriva dalla Premier League, campionato dove Amavi ha già giocato. Dato che indossato la maglia dell’Aston Villa dal 2015 al 2017. Piace al West Ham ma non solo, la possibilità di prenderlo a parametro potrebbe attirare anche altri club d’Oltremanica. Ma attenzione al Napoli l’altra squadra italiana sulle tracce del calciatore, soprattutto dopo l’ennesimo brutto infortunio di Ghoulam. Inoltre la società azzurra a fine stagione perderà a parametro zero Hysaj, l’albanese non rinnoverà con la società di De Laurentiis e anche lui è stato accostato al Milan.

Speranze quasi nulle per il Milan: le notizie su Amavi dalla Francia

dirigenza del Milan: Maldini e Massara

Le ultime notizie sul terzino francese però rischiano seriamente di far depennare il nome di Amavi dalla lista dei desideri di Maldini e Massara. Secondo quanto riporta il portale tuttomercatoweb, il calciatore sarebbe ormai vicino al rinnovo contrattuale con l’Olympique Marsiglia. Il calciatore dopo un lungo infortunio è tornato sui suoi livelli e Jorge Sampaoli, allenatore dei transalpini, sembra aver fatto una buona opera di convincimento sul ragazzo. Alla base del nuovo accordo ci sarà un quadriennale, che per forza di cosa cambierà i pani del Milan, ma delle squadre di Premier League che avevano messo gli occhi su di lui, così come il Napoli.

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Prendiamo gol un po’ troppo facilmente”

Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…

8 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Napoli-Milan 2-0: Rossoneri eliminati

Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…

10 ore ago

Pre partita, Allegri: “Piena fiducia in Nkunku, su Jashari…”

Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…

10 ore ago

Pre partita, Loftus-Cheek: “Partita complicata, servirà molta concentrazione”

Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…

11 ore ago

Napoli-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match

Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…

11 ore ago