Rade Krunic in azione con la maglia del Milan
[fncvideo id=578243 autoplay=true]
Stefano Pioli ha già dovuto fare a meno di Franck Kessie per questo inizio di stagione. Un problema fisico he fermato il Presidente, che adesso punta al rientro contro la Lazio, domenica prossima. Nelle prime due di campionato però il tecnico rossonero ha rinunciato anche a Ismael Bennacer, non nella migliore condizione fisica. L’algerino infatti durante il precampionato è risultato positivo al Covid e non ha potuto svolgere l’intere preparazione. Spazio a Rade Krunic e Sandro Tonali, con quest’ultimo che ha dato grandi segnali in campo, oltre alla prima rete con la maglia del Diavolo contro il Cagliari su calcio di punizione.
Dal mercato è arrivato anche Bakayoko a completare la rosa di Stefano Pioli. Una pedina in più in mezzo al campo che sarà davvero molto utile. Farà le sue valutazioni il mister, oggi riabbraccerà i nazionali, di ritorno a Milanello e poi deciderà chi far scendere in campo dal primo minuto, contro la squadra di Maurizio Sarri. Le condizioni di Rade Krunic però sono da valutare, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport. Il centrocampista bosniaco si era fermato per un risentimento al polpaccio nella rifinitura della partita contro il Kazakistan. Un problema in più per il Diavolo, perché l’ex Empoli sembrava potesse strappare un’altra maglia da titolare, con Kessie o Bennacer pronti alla staffetta a gara in corso.
Chi sembra invece sicuro di giocare la terza, su tre, dal primo minuto è Sandro Tonali. Il centrocampista è in grande spolvero. lo ha dimostrato anche con l’Under 21 del C.t. Nicolato, giocando inoltre anche con la fascia di capitano al braccio. Dovrebbe partire titolare domenica a San Siro, Pioli deve scegliere però il suo compagno di reparto.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…