Mario Mandzukic con la maglia del Milan
[fncvideo id=567645 autoplay=true]
MILANO – Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Mario Mandzukic. Il croato è una delle delusioni, poche a dire il vero, della stagione del Milan. Fin dal su arrivo, lo scorso gennaio, non è riuscito ad incidere, fermato da tanti problemi fisici che hanno minato anche la sua condizione fisica. Ha fatto tanta fatica in rossonero l’ex Juventus. E secondo quello che riporta la fonte, infatti, la dirigenza del club meneghino avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto, anche in caso di qualificazione alla prossima Champions League.
Nonostante la clausola sul suo contratto. Infatti il giocatore vedrebbe automatico il rinnovo in caso di quarto posto. Ma il Milan è alla ricerca di un altro profilo, in grado di dare il cambio a Zlatan Ibrahimovic. Anche lo svedese infatti in questa stagione ha dovuto fare i conti con tanti problemi fisici. La lista per il reparto offensivo di Paolo Maldini a Frederic Massara, ha già diversi nomi. Il preferito è sempre Dusan Vlahovic della Fiorentina, nonostante il costo altissimo del serbo: 60 milioni di euro. Così come Scamacca del Sassuolo, altro profilo ‘alla Elliott’, giovane e di talento. In ogni caso però sarà difficile arrivare ad uno dei due, visto i 40 milioni chiesti dai neroverdi.
Anche Olivier Giroud s’inserisce nei discorsi sul reparto offensivo. Trentaquattro anni, tanta esperienza, e la voglia di tornare a giocare titolare. In questa stagione ha collezionato 31 presenze tra campionato,coppe nazionali e Champions League. Un bottino da 11 reti, messe a referto, e nessun assist. Non era un titolare per Franck Lampard e non lo è per Thomas Tuchel. In Premier League è partito soltanto 8 volte da titolare e a fine stagione cambierà squadra. L’incognita più grande però è legata alla possibilità di giocare con regolarità con il Milan, dato che Ibrahimovic non è assolutamente in discussione.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…