Diogo Dalot, esterno in prestito dal Manchester United
[fncvideo id=565293 autoplay=true]
MILANO – Il momento attuale del Milan è finito sotto la lente d’ingrandimento dei tifosi e degli esperti. La squadra di Stefano Pioli è reduce da due sconfitte cocenti, quella con il Sassuolo e con la Lazio. Perso il secondo posto, ai danni dell’Atalanta, adesso i rossoneri sono in lotta con Napoli e Juventus, tutte tre a 66 punti. Del Momento attuale del club meneghino ha parlato anche Diogo Dalot ai microfoni di Sportmediaset. Ecco che cosa ha detto il portoghese:
“L’ultima partita non è stata la migliore della stagione e lo sappiamo. però per fortuna nel calcio c’è sempre la possibilità di rifarsi. Questo accade ogni settimane, in ogni nuova partita e noi alle porte abbiamo il Benevento, sabato prossimo. Quindi il nostro obiettivo è fare bene a San Siro e riprendere il nostro cammino in campionato. Siamo concentrati sulla prossima partita“.
“Non esiste. Non c’è un problema fisico, sabato abbiamo un’importante opportunità, vogliamo fare meglio dell’ultima partita questo è ovvio. Siamo concentrati sul Benevento, il nostro problema non è stato di fattore fisico con la Lazio o il Sassuolo, è una questione di testa, riprenderemo il nostro camino in campionato“.
“Se c’è lui in campo siamo più forti, ma non devo dirlo io, questa è una cosa evidente. Cosa c ha detto dopo la Lazio? Ci ha detto di lavorare sodo e soprattutto continuare a credere in quello che facciamo e nel nostro lavoro, come abbiamo fatto in questa stagione. Dobbiamo riscattarci e lui è un leader, sa come spronarci. Siamo uniti e vogliamo fare bene, nonostante l’ultimo periodo non dei migliori“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…