Hakan Calhanoglu durante Cagliari-Milan
[fncvideo id=567409 autoplay=true]
MILANO – “Rinnovo? Io voglio giocare giocare in Champions con il Milan, non l’ho mai nascosto. Il mio futuro però non dipende da questo, sono molto contento di essere qui e di giocare col Milan. più in là decideremo. Parlerò con Maldini e Massara, i primi responsabili sono loro e io lo rispetto”. Queste le parole di Hakan Calhanoglu sul possibile nuovo accordo con la società meneghina, rilasciate ai microfoni di Sky Sport. Una situazione che nonostante il passare del tempo non si è sbloccata. Una situazione non semplice sulla quale Maldini e Massara stanno lavorando da tempo, alla ricerca della quadratura del cerchio con l’agente del turco, Gordon Stipic. L’offerta presentata dalla dirigenza non è stata accettata e la situazione è ormai in stallo e da un po’ di tempo, che infatti non arrivano novità che possano indurre all’ottimismo, nonostante le parole del giocatore.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il turco vorrebbe un ingaggio da top player e ovviamente giocare in Champions. Se il ‘secondo punto’ è ancora assolutamente raggiungibile, il primo resta ancora il nodo della discordia tra la società e il suo agente, Gordon Stipic. Maldini e Massara non hanno intenzione di rivedere l’ultima offerta fatta e senza la Champions la situazione potrebbe anche precipitare.
I dirigenti del Milan potrebbero anche decidere di far saltare tutto se il giocatore non accetterà le loro condizioni. Un punto di non ritorno, che non è stato ancora raggiunto, questa va precisato, ma il quarto posto a questo punto diventa fondamentale. Senza dimenticare che il calciatore potrebbe decidere lasciare il Milan. Spinto dalla voglia di giocare in Champions League, se non dovesse arrivare la qualificazione contro l’Atalanta.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…