Milan News

Il Milan e Raiola, dalle parole su Romagnoli ai nuovi colpi di mercato

[fncvideo id=579696 autoplay=true]

Attualmente non è possibile concludere nuove operazioni di mercato, ma questo però non ferma il club meneghino che sembra star lavorando sulle idee, in vista del futuro. Sono diverse infatti le questioni dei rossoneri che sono in sospeso. In primis i rinnovi contrattuali, con le notizie tutt’altro che positive su Franck Kessie, visto che non ci sono novità sul Presidente. Il rischio ovviamente è quello di veder partire a parametro zero il calciatore. Stesso discorso può essere fatto per Alessio Romagnoli e Andrea Conti. Il terzino lascerà Milanello sicuramente, o a gennaio nella prossima sessione di mercato invernale, oppure in estate gratis. Per quanto riguarda il centrale invece le trattative sono a un punto morto.

Il futuro di Romagnoli e le parle di Raiola

Alessio Romagnoli, difensore classe ’95 e capitano del Milan

La situazione del capitano rossonero dipenderà anche dai rapporti della dirigenza con Mino Raiola. E il super agente ha già espresso il suo pensiero a riguardo, prima della gara con la Juventus, andando a destabilizzare l’ambiente rossonero. Parole comunque giuste, lo ha detto anche Pioli in conferenza, ma arrivate al momento sbagliato: “Romagnoli e de Ligt per quello che mi riguarda sono tra i centrali più forti in Europa oggi. L’olandese ha un contratto con la Juventus, Romagnoli invece andrà in scadenza il prossimo anno. Penso che potrebbero giocare insieme il prossimo anno alla Juventus. Potrebbero perché de Light non è detto che resti a fine stagione dove si trova. Questo è il mercato“.

Discorsi aperti con Raiola: ecco perché

Mino Raiola con Zlatan Ibrahimovic, suo assistito.

Questo è il mercato, lo ha detto Raiola ed è difficile smentirlo, soprattutto se al netto di un rapporto tra il club meneghino e il procuratore quanto meno particolare ci aggiungiamo le ultime indiscrezioni di mercato sui rossoneri. Il Milan avrebbe messo gli occhi su Nouissar Mazraoui, terzino classe 1997 dell’Ajax che all’occorrenza sa adattarsi anche a fare il centrocampista. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022, come Kessie e non sembra aver voglia di rinnovare con gli olandesi. inoltre l’esterno ha deciso di affidare la sua procura a Mino Raiola, che ci siano nuovi accordi all’orizzonte tra l’agente e il Diavolo?Rimanendo in tema mercato, scoppia il caso ed il relativo ultimatum, Maldini ci prova davvero: la nuova raffica<<<

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Simone: “Di questo Milan il mio preferito è Rafael Leao”

Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…

10 ore ago

Pellegatti spaventa tutti: “Milan, è allarme. Furlani ha detto che…” / Calciomercato

I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…

10 ore ago

Milan, le ultime da Riyad: Leao ancora a parte

Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…

11 ore ago

Milan, ecco chi sono i sei giovani convocati per la Supercoppa

Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…

11 ore ago

Milan, Bianchin: “Musah non tornerà in rossonero”

Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…

13 ore ago

Fullkrug-Milan, c’è il sì del giocatore: pronta l’offerta al West Ham

Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…

14 ore ago