Diogo Dalot del Milan fronteggia Amad Diallo del Manchester United
[fncvideo id=569529 autoplay=true]
Una notizia legata alla positività al Covid-19. Un nuovo giocatore si è fermato e un’altro è stato convocato in fretta e furia. Stiamo parlando di Diogo Dalot del Milan che è stato chiamato al posto di Joao Cancelo, vecchia conoscenza della Serie A, risultato positivo agli ultimi tamponi. La federazione portoghese ha emesso subito un comunicato ufficiale sulla situazione.
Le autorità sanitarie ungheresi sono state immediatamente informate e il giocatore è stato posto in isolamento. Il risultato del test effettuato dall’USP è stato confermato da un test RT-PCR effettuato su João Cancelo anche sabato e il cui risultato è stato reso noto domenica mattina. In conformità con il protocollo covid-19 definito dalla UEFA prima delle partite di EURO 2020, sabato tutti i giocatori e i membri dell’entourage sono stati sottoposti ai test RT-PCR. I risultati, ad eccezione di João Cancelo, sono stati negativi. Le autorità sanitarie ungheresi sono venute a conoscenza del rispetto delle procedure di protezione, pienamente rispettate secondo il protocollo UEFA, in un gruppo che ha anche un alto tasso di copertura vaccinale e hanno autorizzato la Nazionale a rispettare il piano stipulato per il Campionato Europeo senza alcuna i cambiamenti.
Dalot quindi prenderà parte agli Europei 2021, un ulteriore vetrina per lui dopo la stagione in Italia al Milan. Il giocatore inoltre resta al centro delle indiscrezioni di mercato. Divido proprio trai rossoneri, che vorrebbero averlo di nuovo a Milanello, e il Manchester United proprietario del cartellino del calciatore. Maldini e Massara torneranno sicuramente alla carica una volta sistemate le situazione legate a Fikayo Tomori e Olivier Giroud, senza dimenticare la questione Sandro Tonali, altro nome sempre in primo piano per il mercato del club meneghino.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…