Gianfranco Zola
[fncvideo id=598945 autoplay=true]
In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato l’ex tecnico e calciatore Gianfranco Zola che sul Milan e sui suoi punti di forza ha detto: “La qualità principale dei rossoneri è la spregiudicatezza. Il Milan ha tanto entusiasmo e un gioco frizzante. E poi ha uno spirito coinvolgente: può fare risultato ovunque. E sarà preziosa l’esperienza di Ibra e Giroud”. Queste le parole in esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato l’ex tecnico e calciatore Gianfranco Zola.
Durante il consueto programma pomeridiano targato Maracanà, sulle frequenze di Tutto Mercato Web Radio, ha parlato il noto giornalista Mario Sconcerti il quale sulla lotta Scudetto ha detto: “Il calendario più bello, se così si può dire, è quello dell’Inter. Il Milan? Questo è il momento di avere il coraggio di affidarsi al gioco, togliere Diaz e mettere il centrocampo con Kessiè, Tonali e Bennacer. E Saelemaekers è più utile di Messias, che è in difficoltà. E la ricerca del gol, con quel centrocampo lì. diventa più tranquilla”.
“L’Inter non può cambiare, può fare cambiamenti marginali, come puntare sul tucu Correa, Lautaro Martinez o Sanchez. L’Inter in mezzo ha tre titolari senza riserve, può cambiare Dimarco per Perisic ma è poca roba. Mancano alternative in realtà. Inzaghi poi non ama cambiare troppo la squadra, comandano i titolari o gli infortuni. Con i giocatori che ha, può adottare soluzioni diverse. Se stacchi in avanti Dumfries e Perisic, trasformi la squadra ma hai meno difesa, ma sono tutte mosse durante la partita”. Queste le parole durante il consueto programma pomeridiano targato Maracanà, sulle frequenze di Tutto Mercato Web Radio, dove ha parlato il noto giornalista Mario Sconcerti il quale si è espresso sulla lotta Scudetto.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma