IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Zola: “Scudetto? Ibra e Giroud preziosi in vista del rush finale”

Gianfranco Zola

L'ex allenatore Gianfranco Zola ha parlato del Milan durante un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Le sue parole

Redazione Il Milanista

In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato l'ex tecnico e calciatore Gianfranco Zola che sul Milan e sui suoi punti di forza ha detto: “La qualità principale dei rossoneri è la spregiudicatezza. Il Milan ha tanto entusiasmo e un gioco frizzante. E poi ha uno spirito coinvolgente: può fare risultato ovunque. E sarà preziosa l’esperienza di Ibra e Giroud”. Queste le parole in esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato l'ex tecnico e calciatore Gianfranco Zola.

Il noto giornalista Mario Sconcerti ha invece parlato della lotta Scudetto

Durante il consueto programma pomeridiano targato Maracanà, sulle frequenze di Tutto Mercato Web Radio, ha parlato il noto giornalista Mario Sconcerti il quale sulla lotta Scudetto ha detto: "Il calendario più bello, se così si può dire, è quello dell'Inter. Il Milan? Questo è il momento di avere il coraggio di affidarsi al gioco, togliere Diaz e mettere il centrocampo con Kessiè, Tonali e Bennacer. E Saelemaekers è più utile di Messias, che è in difficoltà. E la ricerca del gol, con quel centrocampo lì. diventa più tranquilla”.

Ancora Mario Sconcerti sulla lotta Scudetto in Serie A

“L'Inter non può cambiare, può fare cambiamenti marginali, come puntare sul tucu Correa, Lautaro Martinez o Sanchez. L'Inter in mezzo ha tre titolari senza riserve, può cambiare Dimarco per Perisic ma è poca roba. Mancano alternative in realtà. Inzaghi poi non ama cambiare troppo la squadra, comandano i titolari o gli infortuni. Con i giocatori che ha, può adottare soluzioni diverse. Se stacchi in avanti Dumfries e Perisic, trasformi la squadra ma hai meno difesa, ma sono tutte mosse durante la partita". Queste le parole durante il consueto programma pomeridiano targato Maracanà, sulle frequenze di Tutto Mercato Web Radio, dove ha parlato il noto giornalista Mario Sconcerti il quale si è espresso sulla lotta Scudetto.