Zlatan Ibrahimovic
[fncvideo id=601887 autoplay=true]
La prognosi parla chiaro, Zlatan Ibrahimovic dovrà stare fermo 7-8 mesi. Una volta dimesso dalla clinica, lo svedese volerà per qualche giorno in Svezia e poi farà subito ritorno a Milano dove sarà impegnato nella riabilitazione. Il totem rossonero si dovrà dunque incontrare con la dirigenza per discutere del proprio futuro. Le ipotesi proposte dal club milanese potrebbero essere due, vediamo quali.
Prima ipotesi.
L’ipotesi più probabile – si legge – è un contratto a gettone, con ingaggio legato agli obiettivi personali e di squadra. Le norme in questo senso permettono ampia flessibilità, l’aspetto determinante è che l’obiettivo sportivo sia misurabile. Probabile che un accordo simile scatti nel momento stesso in cui Ibrahimovic torni disponibile, restando così svincolato dal trenta giugno fino al prossimo inverno. Ma è anche possibile il contrario e cioè che nel vertice in programma Zlatan e la società decidano di sottoscrivere subito il prolungamento.
Seconda ipotesi.
Sempre che Ibra nell’incontro in calendario con il club – continua La Gazzetta dello Sport – dica di voler proseguire. L’intenzione è quella, ma il desiderio deve essere sostenuto dalla condizione fisica. L’intervento è stato eseguito con successo ma ora Zlatan dovrà testarne la riuscita sul campo. Se non dovesse sentirsi perfettamente a suo agio, sarà il primo a fare un passo indietro.
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…