02:27 min

news milan

Milan, le ultime sul futuro di Zirkzee: Serie A o Premier League

Stefania Palminteri Redattore 
Uno dei craque del nostro campionato è senza alcun dubbio Joshua Zirkzee, attaccante olandese che milita tra le fila del Bologna

Uno dei craque del nostro campionato è senza alcun dubbio Joshua Zirkzee, attaccante olandese che milita tra le fila del Bologna. L'attaccante rossoblù sta mettendo in campo una stagione incredibile, condita da gol, assist e da ottime prestazioni. Sul ragazzo c'è l'interesse di diversi top club europei, tra cui anche il Milan che vorrebbe provare a prelevarlo sul mercato per consegnargli il posto da titolare che molto probabilmente verrà lasciato vuoto da Giroud.

[an error occurred while processing this directive]

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, sul suo profilo Twitter, Zirkzee avrebbe già sottolineato le sue intenzioni. Il classe 2001, infatti, vorrebbe o rimanere in Serie A o trasferirsi in Premier League, andando dunque ad escludere un suo possibile ritorno in Germania, con la maglia del Bayern Monaco. Potrebbe andare in scena, dunque, una sfida fra la Juventus, il Milan e le squadre inglesi interessate a lui come l'Arsenal e il Manchester United.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.