VERONA, ITALY - SEPTEMBER 18: Joshua Zirkzee of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 18, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Milan è alla ricerca di un grande centravanti da cui ripartire. Non è un mistero che il sogno del club sia Joshua Zirkzee, che quest’anno ha incantato tutti con gol, assist e giocate nel grande Bologna di Thiago Motta. Ma il giocatore fa gola a diversi club.
Oggi il Corriere di Bologna apre proprio con l’intervista del centravanti olandese, titolando con un suo virgolettato: “Ho Bologna in testa“. Ancora le parole dell’olandese in evidenza: “Il mio futuro? Qui sto bene, sceglierò quello che è meglio per il club“.
All’attaccante non dispiacerebbe continuare in Emilia: “Sarebbe bellissimo giocare la Champions che abbiamo conquistato insieme“. Zirkzee quindi non chiude le porte alla permanenza. Oltre a lui, oltre ai rossoneri monitorano Sesko e Guirassy.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…