VERONA, ITALY - SEPTEMBER 18: Joshua Zirkzee of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 18, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Milan è alla ricerca di un grande centravanti da cui ripartire. Non è un mistero che il sogno del club sia Joshua Zirkzee, che quest’anno ha incantato tutti con gol, assist e giocate nel grande Bologna di Thiago Motta. Ma il giocatore fa gola a diversi club.
Oggi il Corriere di Bologna apre proprio con l’intervista del centravanti olandese, titolando con un suo virgolettato: “Ho Bologna in testa“. Ancora le parole dell’olandese in evidenza: “Il mio futuro? Qui sto bene, sceglierò quello che è meglio per il club“.
All’attaccante non dispiacerebbe continuare in Emilia: “Sarebbe bellissimo giocare la Champions che abbiamo conquistato insieme“. Zirkzee quindi non chiude le porte alla permanenza. Oltre a lui, oltre ai rossoneri monitorano Sesko e Guirassy.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…