Alberto Zaccheroni
[fncvideo id=584972 autoplay=true]
L’ex tecnico Alberto Zaccheroni ha parlato al Mattino e ha trattato della corsa Scudetto, non escludendo i nerazzurri. “Napoli e Milan hanno la pancia vuota. I nerazzurri sono la terza in comodo. Al momento solo loro che hanno più abitudine a vincere e un organico profondo e ricco di talento possono rientrare. Ma dovrà essere brava a sfruttare eventuali cali delle altre due, cosa che al momento mi sembra molto difficile. Napoli e Milan restano le favorite proprio perché hanno la pancia vuota, per una di loro può essere l’anno giusto. Vincerà la squadra più costante nelle prestazioni”. Queste le parole dell’ex tecnico fra le altre dei nerazzurri, del Milan e della vecchia signora.
“Stefano Pioli è migliorato tanto e al Milan si è confermato un grande allenatore. Ciò che stupisce dei rossoneri è l’autostima, è una squadra che crede in se stessa e la reazione al vantaggio dei nerazzurri lo ha dimostrato“. Queste le parole di Stefano De Grandis. Il giornalista sportivo era intervenuto parlando sulle frequenze di Sky Sport.
“C’è una unità di intenti. E questo fa la differenza. Il Milan ha sofferto, poteva anche perdere, ma ha resistito con umiltà, caparbietà. E poi mi ha sorpreso per come è venuto fuori. E’ una squadra completa, dove ognuno fa il proprio per arrivare all’obiettivo, che è lo Scudetto. La fame della squadra rossonera del Milan è espressa sui salvataggi che il Milan ha fatto. In un’altra squadra non trovi giocatori che si oppongono per impedire un gol”. Queste le parole di Simone Braglia. L’ex portiere ha parlato nella giornata di ieri durante in programma “Maracanà” in onda sulle frequenze di Tutto Mercato Web Radio.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…