Ultime notizie

Mihajlovic: “A San Siro non sarà facile. Andiamo lì e giochiamo”

[fncvideo id=598581 autoplay=true]

Lunedì sera a San Siro andrà in scena la sfida tra Milan e Bologna, gara valida per la 31esima giornata di campionato. I rossoneri vogliono continuare a vincere, per restare al comando della classifica. Mancano davvero pochissime gare alla fine della stagione e gli uomini di Pioli sanno di non poter più commettere nessun passo falso. Tra i grandi assenti del match ci sarà l’allenatore rossoblù Sinisa Mihajlovic, che è stato ricoverato per combattere nuovamente contro il tumore. Il tecnico felsineo ha però voluto caricare la squadra in vista della sfida di San Siro e così ieri si è collegato via Skype con i suoi uomini. Sinisa si è interessato dell’umore dei suoi al rientro dalle Nazionali e ha fatto poi vedere la sua stanza d’ospedale.

L’allenatore ha poi detto alla sua squadra: “Non ci sarò fisicamente, ma mentalmente ci sarò sempre, la camera è allestita, vedo tutti gli allenamenti e le partite sono in collegamento con lo staff. Io nella mia stanza di ospedale non mollerò un centimetro e lotterò per voi e sono sicuro che voi lotterete per me. Abbiamo superato tutto questo già una volta e voi siete stati meravigliosi: possiamo rifarlo, non ho dubbi e sono sicuro che sarà così. La vita non si vive in assenza di problemi ma nonostante i problemi non è una linea dritta, ci sono anche le buche, ma ci rialziamo”.

Sinisa ha invitato i suoi ragazzi a non aver paura lunedì sera: “Insieme dobbiamo essere uniti, qualsiasi cosa sono a disposizione, se ho qualcosa da dirvi individualmente poi ci mettiamo d’accordo. Io non mollerò in questa stanza, voi a Casteldebole, al Dall’Ara, quando si gioca in trasferta. So che abbiamo una situazione difficile per i risultati, ma non per le prestazioni. A Milano non è proprio la trasferta più facile, ci sono sessantamila e tutto, basta andare là e giochiamo. Non sarà facile nemmeno per loro“.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, la probabile formazione rossonera per la sfida del Dall’Ara

La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…

37 minuti ago

Braida: “Il segreto della rinascita del Milan si chiama Allegri”

Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…

1 ora ago

FantaMilan – I Consigli dell’asta di riparazione

Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…

2 ore ago

Mateta dovrà operarsi: ecco spiegato il dietrofront del Milan

Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…

3 ore ago

Milan, i tempi di recupero per Pulisic e Saelemaekers

Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…

4 ore ago

Milan, le top news di giornata

Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…

5 ore ago