MILAN, ITALY - JANUARY 02: Luka Jovic of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A TIM match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 30, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questa sera i rossoneri affronteranno il Bologna a San Siro, nel match della 22esima giornata di Serie A. Per questa sfida, Mister Pioli potrà contare su opzioni importanti dalla panchina. Il sito ufficiale del Milan ha approfondito questo aspetto.
Il focus: “Si è visto anche nel secondo tempo di Udine, lo confermano i numeri di questa stagione. Superata, almeno parzialmente, l’emergenza infortuni, i rossoneri hanno dimostrato di poter contare su una rosa valida e profonda, specialmente negli uomini offensivi fuori dall’undici titolare.
Quella contro il Bologna, terza miglior difesa della Serie A con sole 18 reti al passivo, potrebbe essere una gara chiusa, passare in vantaggio non sarà semplice, ma poter contare su diverse opzioni a gara in corso per svoltare l’andamento della partita è una qualità da grande squadra. Jović e Okafor sono stati gli ultimi – in ordine cronologico – a entrare e segnare, ma sono ben nove i gol realizzati da rossoneri subentrati in questo campionato. Tante risorse a disposizione equivalgono a maggiori possibilità di portare a casa l’intera posta in palio”. (acmilan.com)
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…