Rebic, Romagnoli, Ibrahimovic e Castillejo festeggiano la vittoria sul Crotone
[fncvideo id=600209 autoplay=true]
Domani sera all’Olimpico di Roma andrà in scena l’attesissimo scontro tra Lazio e Milan. Le due squadre sono alla ricerca di una vittoria fondamentale per la loro stagione. I biancocelesti hanno la necessità di vincere per restare ancorati alla zona Europa, invece i rossoneri devono restare al comando della classifica. Sono 71 i punti posseduti dai diavoli, che però vedono a poca distanza le avversarie per lo scudetto.
Come riferito questa mattina da Peppe Di Stefano, intervenuto in diretta su Sky Sport 24 da Milanello, Zlatan Ibrahimovic e Ante Rebic hanno svolto la prima parte del lavoro con il resto del gruppo. I due giocatori stanno bene e saranno convocati per la partita di domani sera, come confermato dal mister Stefano Pioli oggi in conferenza stampa. Queste le sue parole: “Zlatan è comunque il faro di questa squadra. La sua forza di volontà è indomabile, quello che sta facendo per essere disponibile ed aiutare è eccezionale. Ha fatto bene in allenamento ieri e partirà con noi, così come sta bene Ante. Siamo pronti per la partita di domani“.
Non ci sarà invece Bennacer, come riferito da Pioli in conferenza: “Non sarà disponibile per domani perché nel derby ha avuto una distorsione alla caviglia e non è riuscito a recuperare“. Sandro Tonali dovrebbe essere sicuro di avere un posto da titolare, con al suo fianco Kessie. L’ivoriano ha vinto il ballottaggio con Brahim Diaz, che verrà utilizzato a gara in corso. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il numero 79 del Milan in questa stagione ha messo a segno 5 gol, a fronte di nessun assist regalato ai compagni. Un rendimento molto inferiore rispetto a quello della scorsa stagione, quando mise a segno ben 13 gol e 16 assist. Le presenze sono 26 per un totale di 1973 minuti complessivi giocati in campo. La partenza dei rossoneri è fissata per domani mattina in aereo, per poi trasferirsi in hotel per il pranzo. Nel tardo pomeriggio infine avverrà il trasferimento all’Olimpico.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…