[fncvideo id=584972 autoplay=true]
Mario Sconcerti ha parlato di Serie A. il noto giornalista ha lanciato una frecciatina ai nerazzurri per la stagione che stanno facendo: “ Perché continuiamo a mettere la squadra nerazzurra di Simone Inzaghi sul piano di Milan e Napoli? Nel calcio si può far tutto, ma c’è un ragionamento reale dietro questa fiducia in un contro-calcolo? I nerazzurri lo scorso anno, con una squadra diversa e contro un Milan diverso, impiegarono 22 giornate per superare il Milan, che andò in testa alla terza e restò primo fino alla ventiduesima gara. Il distacco massimo reale, non contando le sfasature dovute ai rinvii per covid, era stato di 5 punti”. Ragionamento che non fa una piega quelle del noto giornalista Mario Sconcerti.
“Oggi si parla molto di quello che i bianconeri dovrebbero fare e non sanno fare. Poi vado a rivedere l’ultima squadra di Allegri, quella dello scudetto 2019 e ho un’illuminazione. Tra quelli che giocarono da 10 a 31 partite c’erano Matuidi, Pjanic, Emre Can, Cancelo, Mandzukic, Douglas Costa, Spinazzola, Khedira e Cristiano Ronaldo. C’è qualche differenza con oggi. Io lo stesso lo continuo a vedere nella squadra nerazzurra ovvero la squadra di riferimento dietro a Milan e Napoli”.
La prima firma della Gazzetta dello Sport Sebastiano Vernazza ha parlato dei rossoneri e ha detto: “II Milan rischia, in senso buono, di diventare una società benemerita, perché in Italia è il club che con maggiore decisione contrasta lo strapotere dei procuratori. Linea dura nei loro confronti, specie nelle trattative per i rinnovi. Via via che la scadenza si avvicina, gli agenti dirigono l’asta: rinnovo al rialzo, secondo le cifre dettate da loro, oppure cessione anticipata. Se si arriva a fine rapporto, meglio ancora: parametro zero e “premio di benvenuto” dal nuovo club, in pratica un acquisto mascherato. Il Milan ha indicato la strada, le altre che cosa faranno? Continueranno ad assecondare Raiola e i suoi colleghi?”.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…