MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Charles De Ketelaere of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sembra essere un giorno un po’ transitorio quello di oggi per quanto riguarda i rossoneri. Per Tijjani Reijnders sonso stati fatti dei piccoli passi avanti, anche se sostanzialmente serve un vero e proprio rilancio per chiudere l’operazione in entrata.
Per quanto riguarda Samuel Chukwueze del Villareal siamo in una fase di stallo. La società spagnolo non è assolutamente intenzionata a fare sconti sul prezzo del cartellino. La situazione si protrarrà per le lunghe e non è detto che avrà un esito positivo. In uscita Ballo-Tourè è sempre accostato al Bologna. CDK un anno fa arrivava a Milanello con l’appellativo di grande colpo. Oggi è in uscita e con una buona offerta verrebbe ceduto. Ma c’è di più. Pellegatti sgancia la bomba: “Il Milan vuole assolutamente questo giocatore! Ho saputo che…” <<<
di Sergio Poli
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…