LA SPEZIA, ITALY - MAY 13: Ante Rebic of AC Milan in action during the Serie A match between Spezia Calcio and AC MIlan at Stadio Alberto Picco on May 13, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ieri è stata la giornata di Samuel Chukwueze. In parte lo sarà anche oggi. Sì, perchè il nigeriano in giornata apporrà la propria firma sul contratto e poi arriverà l’ufficialità che sancirà il nuovo legame tra l’esterno d’attacco e la società di via Aldo Rossi.
Chi è incece sempre in uscita è Ante Rebic. Il giocatore croato è stato messo alla porta dal Milan e sulle sue traccie c’è il Besiktas. La dirigenza turca lo vorrebbe in prestito secco e i rossoneri si sarebbero convinta ad accettare questa formula pur di cederlo.
E’ sempre rebus corsia mancina per il Milan. Ballo-Touré è sempre sulla lista dei partenti. Al suo posto è sempre Matteo Ruggeri il preferito in questa fase di mercato. Sullo sfondo restano Luca Pellegrini e Riccardo Calafiori. Ma non è ancora tutto. Clamoroso colpo di scena: Furlani è scatenato! Ecco cosa ha deciso ora <<<
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…