MILAN, ITALY - NOVEMBER 13: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il giornalista, Riccardo Trevisani, si è scagliato contro Pioli: Leao e Theo non possono riposare, Pellegatti difende il tecnico rossonero.
Dopo il pareggio tra il Milan e la Cremonese gli animi si scaldano negli studi di Pressing, dibattito acceso tra Pellegatti che difende le scelte di Pioli e Trevisani che non se ne capacita. Il post partita di Mediaset:
Trevisani: “Ma noi veramente pensiamo che Leao e Theo non possano giocare due partite di fila in 4 giorni alla loro età? A me sembra una cosa fuori dal mondo. Una cosa è far riposare gente come Kjaer, un’altra è pensare che Leao del 99′ debba riposare in una squadra che senza di lui ha fatto 7 punti in 9 partite, una media da retrocessione. Mbappe e Haaland non fanno mai turnover”.
Pellegatti: “Io prima della partita ero d’accordo con le scelte di Pioli, dopo facile salire sul carro. Il turnover di Pioli non è a livello fisico, ma a livello mentale, la Champions ti prosciuga mentalmente. Il grande Milan di Sacchi lo ricordo perdere a Cremona e ad Ascoli prima delle partite di Champions”.
Ancora Trevisani: “Un turnover è tale se ne cambi 3 o 4 non se ne cambi 8, sennò stai mettendo in campo un’altra squadra, hai perso tanti punti con il turnover”.
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…