02:30 min

news milan

Milan, guai per il Tottenham: Hugo Lloris starà fermo ai box per un mese

Redazione Il Milanista

Il portiere francese sarà fuori per 6-8 settimane a causa di un problema a un ginocchio accusato nell’ultima partita di Premier League...

Venerdì sera il Milan tenterà di tornare alla vittoria in casa contro il Torino, per poi ospitare sempre a San Siro il Tottenham martedì 14 febbraio alle ore 21:00. L’andata degli ottavi di finale di Champions League è un appuntamento molto importante per i rossoneri, che vorranno riscattare le ultime settimane deludenti e mettere in mostra tutte le loro qualità in palcoscenici prestigiosi.

[an error occurred while processing this directive]

Ma anche Antonio Conte non può essere completamente felice della situazione della sua squadra sul piano delle assenze. Infatti, poco fa è trapelata la notizia dell’infortunio serio di Hugo Lloris.

Il portiere francese sarà fuori per 6-8 settimane a causa di un problema a un ginocchio accusato nell’ultima partita di Premier League vinta contro il Manchester City di Pep Guardiola. Il portiere francese, stando alle ultime notizie non potrà giocare per oltre un mese e lo stop potrebbe dilungarsi a due mesi.

A difendere i pali del Tottenham dovrebbe spettare a Fraser Forster, 34enne inglese arrivato a parametro zero nel calciomercato estivo 2022. Ha già affrontato il Milan in Champions League quando militava nel Celtic Glasgow. Era la fase a gironi dell’edizione 2013/2014: la squadra scozzese fu sconfitta 2-0 a San Siro e 3-0 in casa.