MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts before the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy . (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo la bellissima vittoria in Champions League contro la Dinamo Zagabria, ora il Milan deve tornare a preparare la prossima sfida di campionato. I rossoneri sono attesi domenica sera sul campo del Torino, per disputare la dodicesima giornata di Serie A. Gli uomini di Pioli sono alla ricerca del quinto successo consecutivo della stagione per rimanere ancorati alle alte posizioni.
Per la partita contro i granata, Stefano Pioli sta pensando di attuare delle modifiche rispetto alla formazione scesa in campo martedì sera. I giocatori hanno bisogno di riposarsi dopo i molti impegni ravvicinati e così il tecnico rossonero sta capendo quali rotazioni effettuare. Il primo cambiamento dovrebbe riguardare la difesa, con Tomori pronto a riprendersi il posto da titolare. L’inglese torna a disposizione dopo aver scontato la squalifica in Champions League. Al suo fianco pronto Kjaer, che dovrebbe prendere il posto di Gabbia.
Anche in regia dovrebbero esserci dei cambiamenti, con Pobega pronto a far riposare uno tra Tonali e Bennacer. Sulla trequarti potrebbero esserci ben due novità, con Messias a destra al posto di Rebic e Brahim Diaz al centro al posto di De Ketelaere. In attacco è in atto il ballottaggio tra Origi e Giroud, con il francese che potrebbe riposare dopo le molte partite disputate da titolare.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…