IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Torino-Milan, quanti cambiamenti nella formazione di Pioli

Verso Torino-Milan, quanti cambiamenti nella formazione di Pioli - immagine 1
In vista della partita del Milan contro il Torino, Stefano Pioli è pronto ad attuare dei cambiamenti importanti nella formazione.

Redazione Il Milanista

Dopo la bellissima vittoria in Champions League contro la Dinamo Zagabria, ora il Milandeve tornare a preparare la prossima sfida di campionato. I rossoneri sono attesi domenica sera sul campo del Torino, per disputare la dodicesima giornata di Serie A. Gli uomini di Pioli sono alla ricerca del quinto successo consecutivo della stagione per rimanere ancorati alle alte posizioni.

Per la partita contro i granata, Stefano Piolista pensando di attuare delle modifiche rispetto alla formazione scesa in campo martedì sera. I giocatori hanno bisogno di riposarsi dopo i molti impegni ravvicinati e così il tecnico rossonero sta capendo quali rotazioni effettuare. Il primo cambiamento dovrebbe riguardare la difesa, con Tomori pronto a riprendersi il posto da titolare. L’inglese torna a disposizione dopo aver scontato la squalifica in Champions League. Al suo fianco pronto Kjaer, che dovrebbe prendere il posto di Gabbia.

Anche in regia dovrebbero esserci dei cambiamenti, con Pobega pronto a far riposare uno tra Tonali e Bennacer. Sulla trequarti potrebbero esserci ben due novità, con Messias a destra al posto di Rebic e Brahim Diaz al centro al posto di De Ketelaere. In attacco è in atto il ballottaggio tra Origi e Giroud, con il francese che potrebbe riposare dopo le molte partite disputate da titolare.