MILAN, ITALY - JANUARY 29: Theo Hernandez of AC Milan clashes with Davide Frattesi of US Sassuolo during the Serie A match between AC MIlan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on January 29, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Alle 12.30 il Milan ha giocato contro il Sassuolo a San Siro. Sconfitta sonora e senza precedenti per i rossoneri. 5-2 il risultato finale. Il diavolo non subiva 5 reti in casa dal 1997 quando i rossoneri persero per 6 reti ad 1 contro la Juventus.
TOP – Olivier Giroud. L’attaccante francese è l’unico che si salva nelle file rossonere. Un gol annullato e uno di pregievole fattura. Oli c’è. La seconda ed ultima nota positiva è Divock Origi. L’attaccante belga segna un bel gol. Che sia un segnale positivo per il proseguo del campionato suo e del Milan.
FLOP – Non si salva nessun’altro nelle fila rossonere. A cominciare da Theo Hernandez. Uno dei più negativi il terzino francese. Krunic in mezzo al campo non ha dato quello che Pioli si aspettava. Gabbia e Kalulu in difesa non hanno dato alcuna certezza. Tatarusanu non trasmette sicurezza al reparto difensivo rossonero. Peggio di così non poteva finire.
Di Alessio Sbarbati
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…