FLORENCE, ITALY - MARCH 04: Mike Maignan of AC Milan in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 04, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Allo stadio Artemio Franchi di Firenze a è andata in scena Fiorentina vs Milan. Andiamo a vedere i top e i flop nei rossoneri riguardanti la gara che è terminata pochi minuti fa.
TOP – Mike Maignan. Il portiere francese è tornato subito ai suoi livelli. Decisivo almeno in un paio di occasioni. A dieci minuti dal termine ha tenuto la partita sull’uno a zero per la Fiorentina con un intervento super. Olivier Giroud è un altro dei pochi giocatori che non ha fatto il suo in questa serata. Il centravanti rossonero ha giocato una partita sui suoi standard mettendosi al servizio della squadra. Theo Hernandez. Il terzino francese è il secondo ed ultimo giocatore di movimento che si salva stasera. Fa sempre il suoi sulla fascia mancina. L’ultimo rossonero ad arrendersi. La sua rete allo scadere è tanto bella quanto inutile.
FLOP – Rebic. Il giocatore croato doveva sostituire Rafael Leao, ma non è stato all’altezza del portoghese. Esce poco prima l’ora di gioco lasciando il campo per Origi. Messias. Il fantasista brasiliano era reduce da alcune ultime prestazioni top. Stasera ci si aspettava molto da lui, ma il giocatore ex Crotone ha di fatto poco o nulla. Tomori. Di solito è l’uomo trascinante in difesa. Stasera si perde nei meandri del Franchi. Poco attento e troppo disattento per poter permettere ai rossoneri di uscire dal rettangolo di gioco con un risultato positivo.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…