MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Theo Hernandez of AC Milan reacts during the Serie A match between FC Internazionale and AC MIlan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Allo stadio San Siro di Milano è andata in scena Inter vs Milan. Andiamo a vedere i top e i flop nei rossoneri riguardanti la gara che è terminata pochi minuti fa.
TOP – Il meno peggio dell’undici iniziale del Milan è Theo Hernandez. Il terzino francese tiene la posizione in difesa e in fase offensiva spinge quando può. Rafael Leao e Brahim Diaz provano a dare una scossa ai compagni e vivacità all’azione rossonera quando chiamati in causa.
FLOP – Sandro Tonali è stato uno dei peggiori. Il mediano classe 2000 ha sbagliato tanti, troppi palloni in mezzo al campo. Quando il Milan brillava mostrava sempre un’esuberanza fisica e tecnica. Stasera con la sua squadra in evidente difficoltà non è riuscito ad esprimersi al meglio. Rade Krunic quasi inesistente. Il centrocampista rossonero è sembrato piccolo piccolo di fronte ai giganti del centrocampo nerazzurro. Più in generale è stato tutto il centrocampo del Milan a sfigurare in questa serata milanese. Olivier Giroud è la copia sbiadita di quello dello scorso anno. A sui suoi piedi il pallone del pareggio, ma lo spreca malamente con uno stop (facile) sbagliato.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…