Yunus Musah
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Allo stadio San Siro di Milano è andata in scena Milan-Monza. Andiamo a vedere i top e i flop nei rossoneri riguardante la gara che è terminata pochi minuti fa targati IlMilanista.it.
TOP – In una serata particolare, Gabbia ha sbloccato la gara con un bel colpo di testa su corner che ha portato in vantaggio i rossoneri. Un premio per il difensore, il cui impegno, al di là degli errori, non è mai mancato. La sua avventura in rossonera è stata deludente e anche la prestazione di stasera non è stata brillante, ma la punizione del 2-0 segnata da Joao Felix è una perla che aumenta i rimpianti per le qualità tecniche espresse solo a sprazzi. Parabola perfetta che sa di regalo d’addio.
FLOP – Ennesima sostituzione per Musah dopo un primo tempo da dimenticare. Il centrocampista ha commesso tanti errori tecnici e i suoi tentativi di tiro sono finiti sugli spalti. Tolto per disperazione. Un fantasma Jovic questa sera. Il serbo, che ha avuto fiducia dal primo minuto, non è mai riuscito a rendersi pericoloso o a dettare il passaggio ai compagni. Una proba impalpabile che ha reso automatico il cambio all’intervallo.
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…