Fikayo Tomori
[fncvideo id=588258 autoplay=true]
Mancano poco più di 24 ore alla sfida tra Milan e Liverpool. I rossoneri hanno ancora l’opportunità di passare il turno, ma devono assolutamente battere gli inglesi. Per ottenere un pass per restare nell’Europa che conta, i diavoli dovranno attendere anche il risultato delle altre due squadre –in campo all’Estadio Do Dragão di Oporto. Non basta solo vincere, serve anche un pareggio tra i portoghesi e gli spagnoli. In caso di vittoria degli uomini di Simeone, il Milan passerebbe solo con una migliore differenza reti. Gli uomini di Pioli non possono sbagliare e vogliono donare una grande gioia ai 57mila tifosi che arriveranno a San Siro.
Vietato sbagliare. Lo sa bene Fikayo Tomori, intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Sulla gara dell’andata ha dichiarato: “Siamo stati un po’ sfortunati a livello di risultato perché abbiamo giocato bene, ma ci è mancato il risultato. Ora sappiamo che possiamo qualificarci e dobbiamo andare in campo credendoci”. Sull’infortunato Kjaer ha detto: “Simon rappresenta una parte importante della nostra squadra. Dentro e fuori dal campo, ha una forte personalità. È un leader e ha fatto vedere quanto è importante in questa stagione. È dura per noi perdere un giocatore come lui, ma è arrivato il momento in cui dobbiamo compattarci come squadra. Dobbiamo giocare per lui, vincere, passare il turno e disputare una buona stagione per lui”.
Infine il difensore ha parlato del suo rendimento in questa stagione: “Da parte mia, quando gioco, quando parlo o ovunque mi trovi cerco di dare il mio meglio alla squadra. Ma credo che ogni singolo giocatore della squadra ora debba dare qualcosa di più. Per noi è arrivato il momento di battere il Liverpool. Daremo tutto”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…