Theo Hernandez
Mancano sempre meno ore all’attesissimo big match di San Siro, che vedrà il Milan impegnato domani alle 18 contro la Juve. I rossoneri vogliono ripartire immediatamente per dimenticare la brutta sconfitta di Champions League. I Diavoli sono consapevoli della necessità di vincere questo scontro diretto, per non perdere terreno in campionato. I bianconeri arrivano a questa sfida con due vittorie consecutive, cosa molto rara in questo inizio di stagione. In attesa del match, proviamo a capire quali saranno le chiavi della gara.
Il Milan potrà contare sul ritorno di Theo Hernandez, che partirà dal primo minuto. Il francese torna nel suo posto a sinistra, portando esperienza e forza alla retroguardia rossonera. Grazie al suo ritorno, si ricreerà la solida catena di sinistra con Leao, con la quale si tenterà di portare i compagni alla vittoria. I bianconeri invece dovranno fare a meno dello squalificato Angel Di Maria, che ha realizzato tre assist nell’ultima partita europea. Senza di lui la Juve ha giocato cinque partite, ma ne ha vinta una sola.
Il Milan dovrà essere bravo ad arginare le ripartenze di Milik e Vlahovic, con il polacco pronto a tornare titolare dopo aver saltato l’impegno di Champions. La retroguardia rossonera dovrà farsi trovare pronta per fermare l’avanzata bianconera e per far dimenticare la brutta prestazione di mercoledì.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…