MILAN, ITALY - MAY 06: Theo Hernandez of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il tema principale in casa Milan riguarda senza alcun dubbio l’esonero improvviso di Maldini e Massara. I due dirigenti hanno scritto la storia recente dei rossoneri, conquistando uno storico scudetto ed arrivando in semifinale di Champions. Dopo le reazioni social dei vari Florenzi, Leao o Maignan, oggi è giunto anche il commento di uno dei pupilli di Paolo Maldini.
Parliamo di Theo Hernandez, il terzino francese che ha sempre gridato la propria stima e gratitudine a Maldini. Fu l’ex direttore tecnico a volerlo personalmente al Milan, con quel dialogo sulle spiagge di Ibiza che è rimasto nella storia delle trattative rossonere. Questa la frase che Theo ha pubblicato su Instagram, assieme ad alcune immagini del rapporto con Maldini: “Triste dover dire addio a qualcuno che si è fidato di me e mi ha aiutato a diventare il giocatore che sono oggi. Ti auguro il meglio e che la vita ci riporti insieme” – ha scritto l’ex Real Madrid senza mezzi termini.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/TheoHernandez/status/1666410671368437761″]
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…