Zlatan Ibrahimovic
[fncvideo id=602648 autoplay=true]
Durante il consueto programma targato Maracanà, in onda su Tutto Mercato Web Radio, ha parlato il noto giornalista Mario Tenerani che su Zlatan Ibrahimovic ha detto: “ Se dopo 7-8 mesi di prognosi tornerà a giocare? Quando si parla di lui, si parla di qualcosa fuori dalla norma. E’ lui che deve decidere. Certo, verrebbe da dire finiamola qui, ma se lui se la sente non lo fermi. Le eccezioni una volta erano i portieri, oggi invece diversi attaccanti arrivano a 40 anni. Se è un segnale della decadenza del nostro campionato non lo so, però sono sorpreso da questo”. Queste le parole durante il consueto programma targato Maracanà, in onda su Tutto Mercato Web Radio, dove ha parlato il noto giornalista Mario Tenerani il quale si è espresso su Zlatan Ibrahimovic.
“AC Milan comunica che nella giornata di ieri, Zlatan Ibrahimović è stato operato al ginocchio sinistro dal Dr Bertrand Sonnery-Cottet, alla presenza del Responsabile Sanitario del Club Stefano Mazzoni, presso l’Hôpital Jean Mermoz di Lione. L’artroscopia era programmata da tempo per risolvere definitivamente l’instabilità dell’articolazione attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale. L’intervento è perfettamente riuscito e la prognosi è stimata in 7-8 mesi”. Questo il comunicato del Milan sull’operazione a Zlatan Ibrahimovic di ieri pomeriggio.
In esclusiva ai microfoni di Milan tv ha parlato il noto chef steffato Enrico Bartolini, storicamente tifoso rossonero, il quale ha detto: ”Undici anni dopo la vittoria dell’ultimo Scudetto abbiamo vissuto un momento di gioia. Me l’aspettavo, eravamo pronti prima della partita e i giocatori sono stati bravissimi. Voglio fare i miei complimenti alla squadra e a tutto il team che ha lavorato per questo successo pazzesco”. Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Milan tv dove ha parlato il noto chef steffato Enrico Bartolini, storicamente tifoso rossonero.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…