Ultime notizie

Tanganga-Milan, il giocatore ha scelto: svelata la sua decisione!

[fncvideo id=607069 autoplay=true]

Il Milan non perde di vista l’obiettivo e continua a trattare in oltranza. Così come per l’altro grande affare, quello che risponde al nome di Charles De Ketelaere. Il Diavolo non molla. Frederic Massara e Paolo Maldini non mollano. Un altro difensore dovrà necessariamente arrivare, è fondamentale. Anche perché non può essere sufficiente l’accoppiata Kjaer-Tomori-Kalulu, c’è un bisogno capitale di quel quarto difensore. Da una parte perché può permettere sia di far rifiatare il magico trio, ma dall’altra perché può essere l’ennesima scommessa vinta dal mitico tandem di mercato meneghino. E, dulcis in fundo, il giovane Gabbia ha bisogno di fare esperienza per poter crescere. Non può rimanere chiuso nella dimora del Diavolo.

La trattativa per portare nella capitale europea della moda Japhet Tanganga prosegue più spedita che mai. E ci sarebbero due sostanziali novità. La prima, come riporta Tuttosport, è che gli Spurs si starebbero convincendo della formula proposta dalla dirigenza rossonera: il prestito con diritto di riscatto – probabilmente potrà diventare obbligo a seguito di alcuni parametri, come le presenze stagionali. Come a dire, Antonio Conte e tutta la dirigenza non credono molto nelle qualità del britannico, però dall’altra parte vorrebbero evitare la stessa sorte del Chelsea con Tomori.

La novità più importante, però, sarebbe la seconda. Ed è presto svelata. Il difensore stesso avrebbe aperto ad un possibile passaggio in rossonero. È un’impensabile novità, il gradimento del calciatore ancora mancava. Ma adesso è arrivato e il Milan potrebbe puntare forte su questo piccolo, ma di primaria importanza dettaglio. Capita sempre più spesso quanto la volontà del giocatore sia fondamentale nella buona riuscita della trattativa. È, dunque, possibile che sia anche questo un caso. L’inglese al Tottenham è chiuso, mentre al Milan avrebbe la possibilità di giocarsi il posto con i vari Kalulu e il rientrante Kjaer, ma non solo. Potrebbe giocare la Champions League – dettaglio mai da sottovalutare. Da titolare o da subentrante questo starà lui, ciò che conta è che Tanganga ha aperto al Diavolo. E intanto, grande attenzione anche ad altre trattative. Alfredo Pedullà sgancia il siluro su De Ketelaere! E al posto di Renato Sanches può arrivare lui <<<

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Bologna-Milan, Pagliuca: “Allegri giocherà accorto per poi colpire”

Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…

28 minuti ago

Milan, la probabile formazione rossonera per la sfida del Dall’Ara

La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…

1 ora ago

Braida: “Il segreto della rinascita del Milan si chiama Allegri”

Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…

2 ore ago

FantaMilan – I Consigli dell’asta di riparazione

Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…

3 ore ago

Mateta dovrà operarsi: ecco spiegato il dietrofront del Milan

Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…

4 ore ago

Milan, i tempi di recupero per Pulisic e Saelemaekers

Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…

5 ore ago