MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan warms up ahead before the Serie A match between AC Monza and AC Milan at Stadio Brianteo on February 18, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Un ex rossonero sta per cominciare una nuova avventura nelle serie inferiori. Parliamo di Rodney Strasser. L’ex centrocampista del Diavolo, italiano ma nato in Sierra Leone, è cresciuto nelle giovanili del Milan per poi esordire da professionista con la Prima Squadra.
Strasser ha sempre ricordato con piacere il suo passato al Diavolo. Queste le parole del calciatore rilasciate ai microfoni di Seried24.
“Sono italiano anche se nato in Sierra Leone. Sono qui da tanti anni: l’Italia mi ha dato la possibilità di crescere. Allegri mi ha dato la chance di giocare e l’ho sfruttata. Ero giovane e ho avuto l’occasione di stare in una squadra di campioni. Il giorno in cui ho esordito in Champions sono entrato in un’altra dimensione”.
L’ex centrocampista rossonero ha poi spiegato per cosa è ricordato dai tifosi del Milan e ha svelato un aneddoto del suo rapporto con Zlatan Ibrahimovic: “Ibra è un grande, anche quando non gioca aiuta la squadra. E’ un uomo spogliatoio, ti trasmette la grinta. Una bella persona dentro e fuori dal campo, mi regalò il suo orologio nell’anno dello scudetto. Tutti i tifosi del Milan mi ricordano per quel gol a Cagliari, decisivo per lo scudetto 2010/2011.
Un commento poi anche su altri ex compagni: “Cassano è una brava persona, così come Allegri: è normale avere posizioni differenti. Ronaldinho per me era il più forte di tutti”.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…