NAPLES, ITALY - OCTOBER 29: Head coach of AC Milan Stefano Pioli attends before the Serie A TIM match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on October 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan ha pareggiato la sfida al Maradona contro il Napoli per 2-2, dopo aver dominato il primo tempo. Durante la prima frazione di gioco infatti i rossoneri sono passati in vantaggio grazie alla doppietta di Giroud, ma poi nel secondo tempo si sono fatti recuperare dagli avversari. Alla fine i Diavoli hanno avuto la possibilità di vincere il match con Calabria, ma la palla non è finita in rete. Proprio di questa sfida ha parlato l’allenatore Andrea Stramaccioni ai microfoni di Radio Anch’io lo Sport.
“Fare l’allenatore è il lavoro più difficile di tutti. Stimo molto Pioli, è un allenatore in grado di crescere e modellarsi in relazione al materiale tecnico a disposizione, non è da tutti. Ieri Giroud ha palesemente non gradito il cambio, il secondo di fila dopo Milan-Juve. Poi però se la spizzata di Jovic risulta decisiva per Calabria, si sarebbe parlato di mossa azzeccata di Pioli. I tecnici sono sempre al centro del mirino”.
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…