I calciatori del Milan festeggiano lo scudetto
Il campionato in corso si sta rivelando molto avvincente dopo appena sette giornate disputate. La sensazione è che la stagione sarà molto equilibrata e lo scudetto verrà conteso fino all’ultimo. Le squadre sono molto agguerrite e tenteranno fino alla fine di battere le avversarie. Questa stagione sarà ancora più contesa rispetto alla precedente, che ha visto trionfare il Milan. I rossoneri sono riusciti a vincere il Tricolore con due soli punti in più rispetto ai rivali nerazzurri.
Proprio dello scudetto perso all’ultimo lo scorso anno è tornato a parlare Milan Skriniar, difensore nerazzurro. In un’intervista concessa a DAZN, ha commentato la mancata conquista del titolo durante la scorsa stagione: “C’era tanta delusione, ma ci siamo detti subito: ‘Ragazzi, abbiamo vinto due coppe, speriamo che ci dia una determinazione in più per la preparazione e provare a vincere lo scudetto il prossimo anno’. Ci sono tante critiche, la gente dice che dobbiamo vincere perché abbiamo la squadra forte, che non dobbiamo giocare, che giochiamo male… Non le vogliamo ascoltare perché ci fanno solo perdere energie”.
Complimenti al Milan: “L’anno scorso abbiamo perso il derby dominandolo per 70 minuti, poi abbiamo sbagliato anche contro il Sassuolo, anche quella poteva essere decisiva. Non voglio guardarla così. Anche il Milan è stato molto bravo perché le ultime 5 partite erano molto molto difficili, ma le hanno vinte ed hanno fatto molto bene. C’è anche merito loro e non solo demerito nostro“.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it